Chi siamo

CHI SIAMO

Dalle origini di Pink Collectors, Learning To Fly e Time

ai progetti Heyou e Floydseum

Dal 2002 portiamo a casa vostra le notizie sui Pink Floyd...

Una fanzine in italiano & inglese...

Abbonarsi è facile e conveniente!

Heyou è la fanzine interamente dedicata ai Pink Floyd, nata nel 2002 da un'idea di tre amici, in precedenza tra i realizzatori della fanzine "Time".

 

ALBERTO DURGANTE

Noto collezionista di materiale pinkfloydiano, in particolare di tutto ciò che riguarda i live della band, ha pubblicato per molti anni la fanzine "Pink Collectors". E' il motore trainante di Heyou, per la quale cura l'impaginazione e la stampa, la traduzione inglese, gli abbonamenti.

E' socio fondatore e Presidente dell'Associazione Culturale Floydseum.

 

MAURO FAGNANI

Grande appassionato di musica, possiede una collezione invidiabile sui Pink Floyd ma non solo! E' il nostro anello di collegamento con le case discografiche, nonché con la stampa nazionale e internazionale.

E' socio fondatore dell'Associazione Culturale Floydseum.

 

NICOLA DE CAL

Nella seconda metà degli anni Novanta ha pubblicato la fanzine "Learning To Fly". Per Heyou cura il sito internet e la pagina Facebook.

E' socio fondatore dell'Associazione Culturale Floydseum.

 

 

Ogni numero di Heyou, a partire dal n.10, è stampato in tipografia su carta di qualità e con copertina a colori, nel formato 20x28 cm.

All'interno, in una cinquantina di pagine troverete news, recensioni, interviste, monografie, e tantissime foto sui Pink Floyd; il tutto, anche tradotto in lingua inglese!

Con noi inoltre una fitta schiera di collaboratori di indubbia capacità e preparazione: giornalisti, scrittori, collezionisti, appassionati italiani ed esteri...

Gli stretti contatti con i principali website mondiali dedicati ai Floyd, e la collaborazione con molti addetti ai lavori vicini alla band ci danno la possibilità di offrire una fanzine sempre ricca di contenuti, aggiornata, spesso con news e interviste in esclusiva!

 

 

Riceverete la fanzine per posta prioritaria direttamente a casa vostra!

Nel frattempo, sul nostro sito internet potrete seguire le informazioni aggiornate sul mondo dei Pink Floyd.