Giu

2018

Giugno

21.06.2018 - "ONE OF THESE DAYS", LA NUOVA MOSTRA FLOYDSEUM DAL 21 LUGLIO AL 9 SETTEMBRE

Per celebrare il 50° anniversario dei Pink Floyd live in Italia (1968/2018) il Floydseum organizza la mostra "One Of These Days" che si terrà dal 21 luglio al 9 settembre 2018 a Padova in piazza Cavour, presso l'omonima galleria.

L'ingresso è libero, e gli orari di visita sono 10:00-13:00 e 16:00-20:00, dal martedì alla domenica.

 

I Pink Floyd sono tra i gruppi musicali più amati in tutto il mondo, ma ci sono alcuni paesi con i quali il feeling, anche nelle parole degli stessi artisti, è stato sempre particolarmente forte. Tra questi anche l’Italia che ha avuto l’onore di ospitare le esibizioni live dei Floyd già dal lontano 1968 fino alle esibizioni soliste di Roger Waters di questi mesi.

L’Associazione Culturale Floydseum propone una suggestiva mostra con foto, poster, testimonianze scritte, dischi e rarissime memorabilia di una delle band più amate dagli appassionati di musica di tutto il mondo.

L'Associazione Culturale no profit Floydseum, riconosciuta ed apprezzata nel panorama nazionale ed internazionale, è composta da alcuni dei più noti e seri collezionisti italiani della band dei Pink Floyd, che promuovono iniziative culturali volte a valorizzare e diffondere la "passione rosa" attraverso il coinvolgimento di collezionisti, appassionati o semplici fan dei Pink Floyd.

Per maggiori info potete contattare il Floydseum all'indirizzo segreteria@floydseum.org